Cucciolate
CUCCIOLATA R

MADRE : LUCY LUPO DELL'ASPRO

PADRE : OSLAN BYRNISON WOLF LUPI DI MONTEMORELLO

DATA DI NASCITA : WORK IN PROGRESS



Per la nostra LUCY abbiamo scelto un riproduttore di grande pregio, figlio di GINGER WOLF LUPI DI MONTEMORELLO (CAMPIONESSA ITALIANA, DI AZERBAIJAN, DI MOLDAVIA, DI SAN MARINO E DI RIPRODUZIONE) e di FORESTA INCANTATA BOROMIR (CAMPIONE ITALIANO E RIPRODUTTORE), cani che non hanno bisogno di presentazioni.
LUCY è un esemplare molto femminile, ben strutturata ed angolata, in movimento esprime tutta la sua grazia e la sua potenza con il suo passo allungato, sciolto e regolare.
Crediamo che da questo accoppiamento nasceranno futuri campioni.



CUCCIOLATA S

MADRE : ANAHI' LUPO DELL'ASPRO

PADRE : GOLEM LUPO DELL' ASPRO

DATA DI NASCITA : WORK IN PROGRESS


per questa cucciolata vogliamo utilizzare soggetti che conosciamo bene perchè nati e cresciuti nel nostro allevamento: GOLEM è CAMPIONE ITALIANO DI BELLEZZA, figlio di ARIMMINUM BLADE MIZAR, a sua volta figlio di CARR MALY BYSTERC. GOLEM ha un carattere dolce e remissivo facilmente addestrabile, caratteristica ereditata dal padre che è uno dei pochi Lupi Cecoslovacchi ad avere conseguito prove lavoro molto impegnative come: CAL2; BH; IPO1 ; IPO2.
ANAHI' è figlia dei cani da cui discende la nostra linea di allevamento RINGO ed ENGY soggetti di grande struttura ed eleganza, con i suoi 68 cm al garrese la sua struttura possente unita ad una estrema eleganza, è un cane che incute rispetto ed ammirazione.
GOLEM è di colore GRIGIO ARGENTO, raro e ricercato in questa razza.

Nome Displasia dell'anca
HD
Displasia del gomito
ED
Mielopatia
DM
Nanismo
DW
LUCY LUPO DELL'ASPRO BB 00 n/DM n/n
OSLAN WOLF LUPI DI MONTEMORELLO AA 00 nn nn
ANAHI' LUPO DELL'ASPRO BB 00 n/DM nn
GOLEM LUPO DELL'ASPRO AA 00 n/n n/DW

CUCCIOLATA Q

CUCCIOLATA O

Album Archivio Cucciolate

CUCCIOLATA P