Cucciolate
CUCCIOLATA L
CELINE LUPO DELL'ASPRO X BY AMORE WOLFDOG BOHEMIA

Ripetiamo questo incrocio che ha prodotto già nella cucciolata I soggetti di altissimo livello, vincitori di esposizioni internazionali come INDIA (GIOVANE PROMESSA ENCI dicembre 2018), INDUK, ecc.
BY AMORE è uno stallone di grandissimo livello, già GIOVANE PROMESSA ENCI a soli 14 mesi, e CAMPIONE ITALIANO DI BELLEZZA a 19 mesi, figlio del due volte campione del mondo AMORE MIO SRDCERVAC, da cui ha ereditato la bellissima testa larga e triangolare, con orecchie corte e di forma perfetta. CELINE è un bellissimo esemplare sorella della YOUNG WORLD WINNER (MILANO 2015) che già ha prodotto cani di grande livello nelle precedenti cucciolate vincitori di expò internazionali .
BY AMORE è 68 cm al garrese mentre CELINE è 67, con la tendenza a dare ai suoi cuccioli altezza ed ossatura

CUCCIOLATA M

ENGY PASSO DEL LUPO X GOLEM LUPO DELL'ASPRO

NASCITA DEI CUCCIOLI PREVISTA PER MARZO 2019, CONSEGNA INIZIO MAGGIO 2019
In questo accoppiamento inseriamo come riproduttore per la prima volta il giovane GOLEM, soggetto di altissima genealogia, di colore grigio argento, il cui pedigree è stato studiato per avere il massimo di consanguineità possibile con il grandissimo CARR MALY BYSTEREC, dal quale nascono le più belle linee di sangue oggi presenti sul mercato con tanti soggetti campioni mondiali ed europei. Riproducendo un maschio per la prima volta ho scelto come compagna una lupa ampiamente sperimentata, capostipite della progenie del nostro allevamento, ENGY infatti è la madre di soggetti come CELINE (campionessa italiana), BORA (campionessa mondiale 2015) ecc., una lupa che trasferisce altezza, gambe lunghe, portamento e passo lupini.

Nome Displasia dell'anca
HD
Displasia del gomito
ED
Mielopatia
DM
Nanismo
DW
ENGY A 0 N/N N/N
GOLEM A 0 N/N CARRIER

CUCCIOLATA L

Album Archivio Cucciolate

CUCCIOLATA J

CUCCIOLATA K