Cucciolate
CUCCIOLATA P


MADRE: CH. INDIA LUPO DELL'ASPRO
PADRE: BEALEGENDWOLF DELLA FAVOLA DEL LUPO DI MONTEMORELLO

Il 20 novembre sono nati 8 splendidi cuccioli (4 maschietti e 4 femminucce), restano ancora disponibili 1 maschietto e 2 femminucce.

La consegna ai nuovi proprietari è prevista il 19 GENNAIO 2021

Per la nostra campionessa abbiamo scelto un riproduttore di grande pregio, figlio del CAMPIONE DEL MONDO JULIUS CAESAR OLIM PALUS, discendente diretto di CARR MALY BYSTEREC. INDIA è un esemplare molto femminile, ben strutturata ed angolata, in movimento esprime tutta la sua grazia e la sua potenza con il suo passo allungato, sciolto e regolare. la testa è armoniosa con orecchie piccole ed occhi obliqui di colore ambra chiaro. per queste sue caratteristiche è diventata GIOVANE PROMESSA ENCI e poi CAMPIONESSA ITALIANA (per essere omologata deve fare solo la prova lavoro, rimandata causa COVID-19) vincendo quasi tutte le gare cui ha partecipato e conseguendo ben 7 BOB, 3 BOS, 3 BOG e 2 BOG2. BOB anche in raduni affollatissimi come AREZZO 2020 con 40 cani partecipanti.
Crediamo che da questo accoppiamento nasceranno futuri campioni pronti per caratteristiche fisiche e per carattere a distinguersi sui ring di tutta europa, ma anche soggetti dolci ed equilibrati che potranno fare felice il loro padrone.


CUCCIOLATA Q


MADRE: LUCY LUPO DELL'ASPRO
PADRE: CH. GOLEM LUPO DELL'ASPRO

Nascita prevista per il 10 Dicembre 2020

CONSEGNA 10 FEBBRAIO 2021

Cucciolata di grandissimo pregio, GOLEM è CAMPIONE ITALIANO DI BELLEZZA, figlio di ARIMMINUM BLADE MIZAR, a sua volta figlio di CARR MALY BYSTERC. GOLEM ha un carattere dolce e remissivo facilmente addestrabile, caratteristica ereditata dal padre che è uno dei pochi Lupi Cecoslovacchi ad avere conseguito prove lavoro molto inpegnative come: CAL2; BH; IPO1 ; IPO2.
INDIA è figlia di due grandi campioni: CELINE LUPO DELL'ASPRO (CAMPIONESSA ITALIANA) e BY AMORE WOLFDOG BOHEMIA, (GIOVANE PROMESSA ENCI, CAMPIONE ITALIANO E CAMPIONE RIPRODUTTORE) a sua volta figlio di AMORE MIO SRDCERVAC l'unico ad avere conseguito due titoli MONDIALI nella sua carriera.
GOLEM è di colore GRIGIO ARGENTO, raro e ricercato in questa razza, per cui ci aspettiamo, come è successo in altre sue cucciolate, che alcuni cuccioli ereditino lo splendido mantello del padre.








Nome Displasia dell'anca
HD
Displasia del gomito
ED
Mielopatia
DM
Nanismo
DW
LUCY LUPO DELL'ASPRO BB 00 n/DM n/n
BEALEGENDWOLFDOG DELLA FAVOLA DEL LUPO DI MONTEMORELLO AA 00 n/n n/DW
GOLEM LUPO DELL'ASPRO AA 00 n/n n/DW
INDIA LUPO DELL'ASPRO AA 00 n/DM n/n

CUCCIOLATA O

Album Archivio Cucciolate

CUCCIOLATA P