Cucciolate
CUCCIOLATA R

MADRE: CELINE LUPO DELL'ASPRO
PADRE: BY AMORE WOLFDOG BOHEMIA

DATA DI NASCITA: 12.11.2021

Per questa cucciolata ripetiamo un accoppiamento che in passato ha prodotto grandi campioni.
BY AMORE WOLFDOG BOHEMIA è CAMPIONE ITALIANO DI BELLEZZA, GIOVANE PROMESSA ENCI E CAMPIONE RIPRODUTTORE, figlio di AMORE MIO SRDCERVAC, due volte campione del mondo e padre di indiscussi campioni. BY AMORE è un cane molto socievole, equilibrato sia con altri cani che con le persone, facilmente addestrabile.
CELINE anche lei GIOVANE PROMESSA ENCI e CAMPIONESSA ITALIANA è figlia dei cani da cui discende la nostra linea di allevamento RINGO ed ENGY soggetti di grande struttura ed eleganza, con i suoi 68 cm al garrese la sua struttura possente unita ad una estrema eleganza, è un cane che incute rispetto ed ammirazione.
Entanbi i genitori hanno un bellissimo manto ben pigmentato.

CUCCIOLATA S

MADRE : INDIA LUPO DELL'ASPRO
PADRE : OSLAN BYRNISON WOLF LUPI DI MONTEMORELLO

DATA DI NASCITA : 20.11.2021

Per la nostra INDIA abbiamo scelto un riproduttore di grande pregio, figlio di GINGER WOLF LUPI DI MONTEMORELLO (CAMPIONESSA ITALIANA, DI AZERBAIJAN, DI MOLDAVIA, DI SAN MARINO E DI RIPRODUZIONE) e di FORESTA INCANTATA BOROMIR (CAMPIONE ITALIANO E CAMPIONE RIPRODUTTORE), cani che non hanno bisogno di presentazioni.
INDIA, GIOVANE PROMESSA ENCI E CAMPIONESSA ITALIANA è un esemplare molto femminile, ben strutturata ed angolata, in movimento esprime tutta la sua grazia e la sua potenza con il suo passo allungato, sciolto e regolare.
Crediamo che da questo accoppiamento nasceranno futuri campioni.


CUCCIOLATA T

MADRE: LUCY LUPO DELL'ASPRO
PADRE: THOR THE VIKING WOLF LUPI DI MONTEMORELLO

DATA DI NASCITA : 01.10.2021

LUCY è la più piccola del nostro branco, ma non per questo è seconda a nessuno per bellezza, dolcezza, carattere ed equilibrio. Già GIOVANE PROMESSA ENCI nonostante il blocco delle competizioni avutosi con l'emergenza COVID 19, è una luce per il futuro della razza avendo due genitori super titolati ed una discendenza da grandi campioni. Per lei abbiamo scelto un riproduttore di grande pregio, figlio di GINGER WOLF LUPI DI MONTEMORELLO (CAMPIONESSA ITALIANA, DI AZERBAIJAN, DI MOLDAVIA, DI SAN MARINO E DI RIPRODUZIONE) e di LEGEND DELLA FAVOLA DEL LUPO DI MONTEMORELLO.
THOR è un soggetto che si è distinto in numerose manifestazioni cinofile per il suo temperamento e per la sua stazza, con i suoi 70 cm al garrese i lombi e la schiena perfetti, esprime tutta la sua grazia nel suo movimento sciolto ed elegante.
Sentiremo certamente parlare in futuro dei cuccioli che nasceranno da questo accoppiamento.


Nome Displasia dell'anca
HD
Displasia del gomito
ED
Mielopatia
DM
Nanismo
DW
LUCY LUPO DELL'ASPRO BB 00 n/DM n/n
OSLAN WOLF LUPI DI MONTEMORELLO AA 00 nn nn
CELINE LUPO DELL'ASPRO AA 00 n/DM nn
BY AMORE WOLFDOG BOHEMIA AA 00 nn nn
THOR THE VIKING WOLF LUPI DI MONTEMORELLO AA 00 nn n/DW
INDIA LUPO DELL'ASPRO AA 00 n/DM nn

CUCCIOLATA Q

CUCCIOLATA O

Album Archivio Cucciolate

CUCCIOLATA P